Thursday, June 14, 2012

Ballin, la nuova linea di scarpe e borse in pitone colorato e sughero per l’estate 2012 Pour Femm

Ballin, le scarpe in pitone colorato

A completare la collezione etnica e chic di Ballin quest’anno ci pensano anche le borse, una bella novità in effetti,chanel 2.55! Parliamo di bellissime shoulder bag in toni di marrone per la superficie principale, proposte in pelle o nel più originale sughero, altro materiale molto presente nelle collezioni di accessori più rencenti. Anche in questo caso a completare l’effetto dei modelli sono fasce in pitone proposte in toni accesi come il turchese e il salmone, sfruttati per le bande orizzontali che concludono la patta, tinte che ricorrono poi anche per la tracolla in vernice regolabile.

Ballin completa la sua collezione primavera estate 2012 di scarpe aggiungendo alle fila dei suoi modelli più belli sandali e pumps ispirate a uno dei trend più amati nell’ultimo periodo: le stampe rettile. Tantissimi i marchi che hanno ripensato scarpe, borse e accessori alla luce di questo must have irrinunciabile, proposto sia nelle sue versioni più classiche e consolidate, sia nelle nuove interpretazioni che hanno puntato principalmente sul pitone colorato e persino multicolor – come ci hanno dimostrato Alexandre Birman nel campo delle scarpe e Proenza Schouler in quello delle borse! – Ballin come sempre è molto attento alle mode più recenti, così crea una linea di scarpe e borse davvero unica e tutta da scoprire.

Mar 22/05/2012 da Maria Rosaria De Benedictis in Ballin Collezione 2012, Sandali Ballin

La linea di calzature poi vuole anche sandali più chic e intriganti con listini incrociati sul collo del piede e fibbia,borse chanel prezzi, dotati di tacco squadrato e plateau alto ed esterno, come vogliono le mode del periodo, listini ovviamente impreziositi da stampa rettile dal fascino etno-chic che ricorre anche sui modelli flat, con fascia sulla punta peep-toe e cinturini in pelle ad avvolgere il piede fino alla caviglia.

Ballin,chanel 2.55 prezzo, le borse in coordinato

Nella sua nuova linea di calzature estive, Ballin ha voluto inserire pumps peep-toe in pelle color cuoio con tacco alto e largo, completate nella forma da slingback con fibbia dorata e regolabile. I nuovi modelli al primo impatto sembrano già visti, niente di nuovo, no? Beh, la novità in effetti è sul retro, il bel tacco è infatti rivestito di pitone tra l’altro in colorazioni molto belle come il giallo, l’arancione e il turchese, tinte prettamente primaverili ed estive da coordinare con le borse di cui parleremo tra poco.

Ovviamente tutti i modelli sono pensati in coordinato con le pumps e i loro inserti in pitone colorato, una linea sicuramente vivace e sbarazzina per celebrare l’estate con un tocco audace nel guardaroba!

No comments:

Post a Comment