Saturday, June 16, 2012

Scarpe Hogan, le ballerine Lunel per la p e 2010 adidas samba shoes

Foto: Hogan, ballerine primavera-estate 2010

  • Foto
  • Hogan, ballerine primavera-estate 2010

Immancabile il denim, tessuto protagonista di questa stagione ,che va a creare la forma di una ballerina trendy e comoda con profili a contrasto; più elegante è invece il modello in pelle bianca con punta, laccetti e profili in pelle nera. Dinamiche e sportive invece sono le Lunel in vernice traforata, nelle varianti di colore magenta e bianco.

Oggi della nuova collezione di calzature di Hogan vi presentiamo le ballerine Lunel,http://www.hoganinteractivescarpe.net, uno dei modelli più amati che in queste ultime stagioni sta rivivendo un lungo momento di gloria che non accenna a scalfirsi, tanto che moltissimi stilisti le hanno proposte addirittura sulle passerelle.

La collezione di Hogan per la primavera-estate 2010 è di certo una delle più ricche della storia del marchio italiano di moda giovane. Dopo avervi presentato i classici, come le Interactive e le Olympia,http://www.chanelborseit.org, e le novità della stagione,http://www.spacciohoganrebel.com, come per esempio la nuovissima zeppa femminile dai colori fluo, oggi è vi parliamo delle ballerine, un modello che nelle ultime stagioni è tornato prepotentemente di moda fino a conquistare anche le passerelle più blasonate.
Hogan, ballerine primavera-estate 2010Hogan, ballerine primavera-estate 2010Hogan, ballerine primavera-estate 2010Hogan, ballerine primavera-estate 2010

La collezione che Hogan ha realizzato per la primavera-estate 2010 è sicuramente una delle più ricche, divertenti, estrose, vivace e frizzanti che si siano mai viste. Un vero e proprio tripudio di colori e di modelli, che vanno dalla classiche Interactive alle più frizzanti Rebel, dalle sneakers Olympia ai sandali e molto altro ancora.

No comments:

Post a Comment