Saturday, June 16, 2012

Hogan, borse primavera-estate 2010 adidas samba shoes

La collezione di Hogan per la collezione primavera-estate 2010 è sicuramente una delle più attese della nuova stagione. Ritorna la Hippie Logo, uno dei grandi successi della primavera-estate 2009, insieme alla linea Trend, grande classico del marchio di moda giovane del gruppo di Della Valle. New Entry è invece la New Script, una handbag in tela con inserti in pelle colorata che è destinata a un sicuro successo. Molto interessanti sono anche le declinazioni di alcuni modelli in tessuto paillettes o in jelly trasparente colorato.
Hogan, borse primavera-estate 2010Hogan, borse primavera-estate 2010Hogan, borse primavera-estate 2010Hogan, borse primavera-estate 2010Hogan, borse primavera-estate 2010

Come prevedibnile per la prossima stagione la Hippie Logo ritorna nei suoi modelli di punta: la handbag dal manico circolare, la hobo, la shopper quadrata e quella rettangolare e infine nel nuovo modello secchiello. Come per la collezione a/i, anche in quella nuova spariscono le frange, ma ritroviamo la classica stampa logata metallizzata, con una piacevole sopresa: la nuova versione in vernice bianco ottico con la H leggermente impressa, di sicuro la mia preferita

Ritorna anche la Trend, una dei grandi classici di Hogan. Ritorna il famoso modello messenger, il bauletto, la hobo, il secchiello, novità dell’a/i che abbiamo conosciuto nella variante in shearling, e la pochette. Tre i modelli nuovi: la shopper, il bauletto rettangolare e la hobo grande.

Ma ciò che più colpisce della collezione Trend non sono tanto i modelli, quanto le fantasie e le tonalità. Dal fascino antico la linea color cuoio, sportive la stampa metallizzata color madreperla, classica quella blu e quella bianca. Una bella novità è la stampa bicolore bianca dai profili verdi, curiosa quella in jelly trasparente, glamour quella ricoperta di paillettes luccicanti.

Foto: Hogan, borse primavera-estate 2010

Per finire,hogan sito ufficiale, la new entry della collezione, la handbag New Script,collezione hogan, in canvas con manici in pelle colorata nei toni del verde, del fucsia e del rosso, ma anche nelle versioni metal,spaccio hogan, con paillettes e in jelly trasparente. Un modello, disponibile in due misure, davvero vincente, la new entry dell’autunno-inverno. E voi lettrici, che ne pensate?

  • Foto
  • Hogan, borse primavera-estate 2010

No comments:

Post a Comment