E proprio su una top emergente ha scommesso anche Bally, che dopo Christy Turlington sceglie Constance Jablsonski per rappresentare la sua collezione primavera-estate 2011. In questo primo scatto realizzato dal fotografo di moda Daniel Jackson vediamo la modella indossare gli abiti e le borse della nuova collezione, che vi mostreremo nei prossimi giorni.
Pensavate che il nostro viaggio alla scoperta delle campagne pubblicitarie per le collezioni primavera-estate 2011 fosse finito? E invece no, per la vostra gioia. Le immagini dei nuovi advertising da scoprire sono ancora tantissime e anche oggi vogliamo proporvi un piccolo assaggio. Il marchio che vi presentiamo oggi è Bally,http://www.hoganinteractivescarpe.net, un brand molto esclusivo che ci propone borse di grandissima classe e dai dettagli unici. In attesa di scoprire le borse della nuova collezione, che vi presenteremo nei prossimi giorni,http://www.spacciohoganrebel.com, vediamo insieme il primo scatto della campagna pubblicitaria della prossima stagione, con protagonista la modella francese Constance Jablonski.
In questi giorni vi abbiamo mostrato davvero moltissimi advertising,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, da quello di Louis Vuitton passando per Giorgio Armani, che ha scelto come testimonial la modella e attrice francese ma di origine italiana Elisa Sednaoui, o ancora Mulberry, che ha puntato sulla top emergente Lindsey Wixon.
La Jablonski ha chiuso con questa nuova campagna pubblicitaria il 2010, che per lei è stato sicuramente un anno d’oro. La top model infatti è stata anche la testimonial di Hermès, di Gap, di Max Mara Studio, di Estée Lauder, di CK Calvin Klein e anche di Alberta Ferretti.
Sab 08/01/2011 da Marinella Borzi in Estate 2011
Anche oggi non possiamo mancare il nostro appuntamento con le anteprime delle campagne pubblicitarie per la stagione primavera-estate 2011, che ufficialmente dalle prossime settimane comincerà a fare capolino anche dalle vetrine dei
negozi, proiettandoci finalmente verso la bella stagione.
No comments:
Post a Comment