La campagna pubblicitaria di Balenciaga è carina e glam, la protagonista è Gisele Bundchen che in questa occasione viene accompagnata da Yuri Pleskun, lo styling di questo adv è di Marie-Amélie Sauvé ed il fotografo è il bravissimo Steven Meisel, che ama collezionare campagne su campagne!
Anche Balenciaga ci offre una piccola anteprima della nuova campagna pubblicitaria, la protagonista è la meravigliosa Gisele Bundchen wholesale coach handbags, la top model più amata del momento e che è contesa dai designer di tutto il mondo. Balenciaga è un marchio che in passerella punta molto sull’eccentricità coach factory outlet, le campagne pubblicitarie in parte lo sono pure però diciamo che si cerca di arrivare ad un pubblico molto più ampio, d’altronde è anche vero che le campagne devono essere con un messaggio immediato per funzionare.
Sab 01/01/2011 da Serena Vasta in Balenciaga Collezione 2011, Gisele Bundchen
Balenciaga ci da la possibilità di sbirciare nella moda per la prossima primavera estate 2011, devo dire che da queste prime foto emerge un mood prettamente anni ’80.

Gisele ancora una volta si presta ad essere trasformata e in questa campagna sembra davvero una ragazzina, non so voi, ma a me sembra una versione glamour di Alice nel paese delle meraviglie NBA Jerseys!
No comments:
Post a Comment