Reese è stata recentemente avvistata con due borse molto apprezzate Coach Outlet Bags, abbinate a look interessanti.
Stile contemporaneo e metropolitano, per la prima proposta. Cappottino grigio e dettaglio importante: la classica Chanel matelassé.
Nella versione metallizzata assume un’ altro aspetto, risultando molto adatta anche al look da giorno, cosi come nella scelta Reese.
La borsa Chanel è un cult come modello NBA Jerseys, amata e desiderata da tante ‘bag addicted’.
Il risultato del look di Reese Witherspoon è un effetto romantico e molto gradevole.
La seconda proposta vede Reese con un look piu’ casual. Jeans aderenti, blazer scuro e Dr B “Tote” Fendi in bella mostra. Realizzata in pelle con manici in contrasto, segue i trend di stagione essendo in misura ‘supersize’.
Le due proposte di look di Reese sono totalmente diverse designer handbags, ed in entrambe la bella attrice è sempre perfetta.
Reese Witherspoon è un attrice molto apprezzata ed una donna molto bella. Lineamenti raffinati e bellezza eterea, Reese è anche attenta al suo look e non perde occasione per essere impeccabile, anche in materia di borse.
L’attrice è stata definita piu’ volte la “nuova fidanzata d’America”, per l’aspetto molto gradevole e le buone maniere. Nel 2006 la sua carriera ha visto un momento molto importante: vinse l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazionenel film ‘Quando l’amore brucia l’anima’.

- Foto
- Reese Witherspoon
Mar 23/12/2008 da Valeria Alchirafi in Reese Witherspoon, Supersize Fendi
No comments:
Post a Comment