Oggi vi parlo della linea Collection Privee che propone borse adatte a tutte le occasioni, comode e versatili. I modelli sono moltissimi e troverete sicuramente quella più adatta a voi.
Il brand nasce come linea di calzature nel 1988 ma dal 1996 la produzione viene diversificata con l’aggiunta di una linea di abbigliamento.
Lo stilista è il bolognese Massimo Bizzi; la sua carriera comincia alla Mishap, azienda di calzature e abbigliamento di famiglia.
Qualità e attenzione nella scelta dei pellami sono le caratteristiche che contraddistinguono queste borse shopping pratiche e indistruttibili.
- Foto
- Borse Collection Privee http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com/, brand in crescita

Gio 22/01/2009 da Francesca Bottini in Borse Shopping Collection Privee
Inoltre Collection Privée nel 1992 ha aperto uno show room a Milano http://cheapjerseysusd.weebly.com/, nel cuore pulsante della città della moda.
Negli anni novanta cominciano appunto a produrre diverse collezioni per donna, uomo e bambino oltre alla linea di borse, anche per uomo.
In un secondo momento deciderà poi di aprire propria azienda http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, la Robiz, e cominciare a disegnare e produrre una propria linea.
No comments:
Post a Comment