Wednesday, July 18, 2012

Louis Vuitton, nuove borse per la linea Beaubourg Bags Stylosophy

Foto: Louis Vuitton, nuove borse Beaubourg

scarpenike-it.weebly.com

Dalle misure 50cm x 24cm x 24cm, è realizzata in tela Monogram ed è arricchita da finiture in vacchetta naturale e manici in tessuto. Le parti metalliche, come sempre, sono in ottone e si chiude con una doppia cerniera.

Ancora novità nel mondo di Louis Vuitton. Per l’autunno-inverno 2009-2010 si amplia la collezione uomo Beaubourg, con ben tre nuovi modelli: la sport bag, la messenger e la tracolla.

Dopo il modello Cabas Beaubourg, Marc Jacobs ha deciso di creare una vera e propria linea che porta questo nome per la pelletteria maschile e l’ha fatto disegnando per l’autunno-inverno 2009/2010 ben tre nuovi modelli.

Mar 20/10/2009 da Marinella Borzi in Louis Vuitton Collezione 2010, Sport Bag Louis Vuitton

Le sue misure sono 27,4cm x 27cm x 4,8cm, è in tela Monogram ed è dotata di tracolla regolabile in tessuto. All’esterno ha una tasca applicata, mentre all’interno sono cucite quattro tasche portadocumenti e due taschine portapenne. Prezzo: 495 euro.

Per finire guccibelt.weebly.com, vi presentiamo la Messenger Beaubourg, versione leggermente arrotondata della classica messenger maschile di Louis Vuitton. Dalle misure 36cm x 26cm x 9cm, è in Monogram e ha una chiusura magnetica. E’ inoltre dotata di molte tasche: una tasca posteriore esterna con zip, quattro tasche applicate interne ed una con zip, due tasche portapenne ed un anello a D per agganciare la pochette.

All’esterno presenta una tasca piatta esterna su ogni lato per contenere piccoli oggetti o la tessera della palestra coachshoeoutlet.weebly.com, mentre all’interno sulla fodera in tessuto sono applicate tre tasche interne, un taschino per telefono cellulare e un anello a D per agganciare le chiavi. Il suo prezzo è 670 euro.

Due i modelli pensati da Louis Vuitton: la più piccola MM, che costa 650 euro, e la più grande GM, al prezzo di 750.

  • Foto
  • Louis Vuitton, nuove borse Beaubourg

Il modello più rappresentativo di questa nuova mini collezione è sicuramente la Sporty Beaubourg, una sport bag dalla forma tubolare perfetta per la palestra ma anche come bagaglio per i weekend fuori porta, di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.

Pratica e funzionale è la Trotteur Beaubourg, una borsa a tracolla piatta perfetta per gli uomini che soffrono della cosiddetta “sciatica da portafoglio” e che preferiscono portare oggetti come chiavi e borsellino in una borsa piuttosto che in tasca.

No comments:

Post a Comment